Ferrero infuriato con l’arbitro: il presidente mangia due babà

Ferrero
Ferrero

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato parole di fuoco nella ‘pancia’ dello stadio ‘San Paolo’ dopo il ko incassato dalla sua squadra al 95′ in rimonta contro il Napoli. A parlare sarà solo il numero uno blucerchiato, con la squadra ligure in silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri.

“La partita l’ha decisa l’arbitro Lo Bello, e queste cose devono finire. Se il direttore di gara ha avuto una svista sull’episodio che ha coinvolto Silvestre e Reina mi chiedo come mai non sia intervenuto il quarto uomo. Ora basta! Lo fanno sempre con noi, questo sistema deve cambiare. Poi sono stati concessi cinque minuti di recupero…ma perché? A saperlo ce ne stavamo a casa. Sono veramente incavolato, perché abbiamo giocato una partita bellissima e finisce con zero punti per noi. Poi se mi cacci un mio difensore senza motivo significa che vuoi farmi perdere. Non sono stati fischiati 8 fuorigioco! E allora basta”.

Nella giornata di oggi, la pagina Facebook ‘Napolism’ ha ideato un simpatico video sfottò dopo la sfuriata del patron doriano.

Gestione cookie