Riccardo Orsolini dell’Ascoli Picchio continua ad essere accostato con una certa insistenza al Napoli. Il giovane attaccante marchigiano ha parlato della sua situazione a ‘La Gazzetta dello sport’ affermando: “A volte capita di sentire parlare di me in televisione, ma io cambio canale. Ho anche staccato il telefono, e quando l’ho riacceso mi sono arrivati più di 500 messaggi su Whatsapp nei quali la gente mi chiedeva se sia vero che andrò alla Juventus”.
“Avevo notato che le persone mi guardavano in modo diverso già all’indomani del mio debutto in Serie B, e da allora tutti mi cercano e provano a starmi vicino. Prima non mi calcolava nessuno, adesso sono tutti amici. Ma io so come gestire la popolarità e so di chi fidarmi. La famiglia e gli amici di infanzia sono quelli che contano davvero, perché per me ci sono sempre stati, anche prima che Orsolini diventasse un calciatore”.
“I vecchietti mi fermano per sapere se resterò all’Ascoli Picchio, oppure in quale squadra ho deciso di andare. Io sorrido e basta, ma di questo se ne occupa il mio procuratore, Donato Di Campli”.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…