Pepe Reina è raggiante dopo Napoli-Sampdoria. A Mediaset Premium il portiere azzurro ha dichiarato: “Eravamo consapevoli che la partita di oggi sarebbe stata difficile. La cosa è dipesa da tanti fattori: la sosta, il freddo, le condizioni non buone del campo…ma contava solo vincere, ed alla fine ci siamo riusciti. E’ una cosa che fa piacere, e fa piacere pure che abbia segnato Tonelli. Lui è un ragazzo fantastico, ha meritato le luci della ribalta e la sua gioia è la gioia di tutti. Il fallo di Silvestre ci sta, così come la sua seconda ammonizione. Ho sentito un suo tocco sul mio rinvio, mi ha ostacolato. Non pensiamo al Real Madrid, e nemmeno alla Juventus che sta dimostrando una grande mentalità”.
A Kiss Kiss Radio Reina ha aggiunto: “Abbiamo sbagliato troppo oggi, specie nella nostra metà campo. Ma contavano solo i 3 punti. Silveste sa di aver sbagliato. In tv non si vede il suo tocco, ma c’è stato, l’ho sentito ed anche lui ne è consapevole. Infatti non ha protestato…”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…