Napoli-Sampdoria%2C+Ferrero%3A+%26%238220%3BGli+arbitri+sbagliano+sempre+contro+di+noi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/01/07/napoli-sampdoria-ferrero/amp/
Napoli News

Napoli-Sampdoria, Ferrero: “Gli arbitri sbagliano sempre contro di noi”

Ferrero ©Getty

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato parole di fuoco nella ‘pancia’ dello stadio ‘San Paolo’ dopo il ko incassato dalla sua squadra al 95′ in rimonta contro il Napoli. A parlare sarà solo il numero uno blucerchiato, con la squadra ligure in silenzio stampa dopo la sconfitta odierna.

“La partita l’ha decisa l’arbitro Lo Bello, e queste cose devono finire. Se il direttore di gara ha avuto una svista sull’episodio che ha coinvolto Silvestre e Reina mi chiedo come mai non sia intervenuto il quarto uomo. Ora basta! Lo fanno sempre con noi, questo sistema deve cambiare. Poi sono stati concessi cinque minuti di recupero…ma perché? A saperlo ce ne stavamo a casa. Sono veramente incavolato, perché abbiamo giocato una partita bellissima e finisce con zero punti per noi. Poi se mi cacci un mio difensore senza motivo significa che vuoi farmi perdere. Non sono stati fischiati 8 fuorigioco! E allora basta”.

Ferrero aggiunge: “Mettiamola per davvero questa moviola in campo e mandiamo a casa gli arbitri della FIGC. Le regole devono cambiare e qualcuno ci dovrà spiegare che è successo stasera. Perché sbagliare è umano e ci sta, ma capita sempre a sfavore della Sampdoria. Ora potete dire quello che volete, ma i 3 punti che meritavamo non ce li darà nessuno. Ai miei calciatori faccio i complimenti, anche il pari alla fine sarebbe andato bene. Ma il guardalinee aveva il braccio ingessato, non alzava mai la sua bandierina. Mercato? Fossi stato uno sceicco avrei comprato Messi. Ma con questi arbitri dove vuoi andare…!”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

9 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

13 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

14 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

16 ore ago

Napoli: tegola McTominay, i tempi di recupero

Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…

20 ore ago

Tegola Napoli, forfait last minute: Conte ha deciso cosa fare

Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…

1 giorno ago