Napoli-Sampdoria, Ferrero: “Gli arbitri sbagliano sempre contro di noi”

Ferrero
Ferrero ©Getty

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato parole di fuoco nella ‘pancia’ dello stadio ‘San Paolo’ dopo il ko incassato dalla sua squadra al 95′ in rimonta contro il Napoli. A parlare sarà solo il numero uno blucerchiato, con la squadra ligure in silenzio stampa dopo la sconfitta odierna.

“La partita l’ha decisa l’arbitro Lo Bello, e queste cose devono finire. Se il direttore di gara ha avuto una svista sull’episodio che ha coinvolto Silvestre e Reina mi chiedo come mai non sia intervenuto il quarto uomo. Ora basta! Lo fanno sempre con noi, questo sistema deve cambiare. Poi sono stati concessi cinque minuti di recupero…ma perché? A saperlo ce ne stavamo a casa. Sono veramente incavolato, perché abbiamo giocato una partita bellissima e finisce con zero punti per noi. Poi se mi cacci un mio difensore senza motivo significa che vuoi farmi perdere. Non sono stati fischiati 8 fuorigioco! E allora basta”.

Ferrero aggiunge: “Mettiamola per davvero questa moviola in campo e mandiamo a casa gli arbitri della FIGC. Le regole devono cambiare e qualcuno ci dovrà spiegare che è successo stasera. Perché sbagliare è umano e ci sta, ma capita sempre a sfavore della Sampdoria. Ora potete dire quello che volete, ma i 3 punti che meritavamo non ce li darà nessuno. Ai miei calciatori faccio i complimenti, anche il pari alla fine sarebbe andato bene. Ma il guardalinee aveva il braccio ingessato, non alzava mai la sua bandierina. Mercato? Fossi stato uno sceicco avrei comprato Messi. Ma con questi arbitri dove vuoi andare…!”.

Gestione cookie