L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di novità in relazione al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli. Un argomento che si trascina in casa azzurra dallo scorso mese di luglio, quando i suoi procuratori incontrarono i vertici dirigenziali partenopei nel ritiro estivo di Dimaro. Ma da allora non c’è mai stata una convergenza di vedute tra le parti, soprattutto per l’elevato ingaggio chiesto dai procuratori di Insigne.
Adesso però si parla di un Napoli intenzionato a voler blindare il proprio numero 24, che dalla partita di Udine di fine novembre in poi ha preso per mano la squadra assieme a Dries Mertens, riuscendo finalmente a sbloccarsi in campionato, interrompendo un digiuno che sotto porta si protraeva da aprile 2016.
Lorenzo Insigne attualmente ha un contratto in essere con il Napoli che scade a giugno del 2019, e secondo la Gazzetta, Aurelio De Laurentiis tornerà dalle Maldive all’inizio della prossima settimana e tra le prime cose in agenda ci sarebbe un incontro con gli agenti di Lorenzo ed anche di Roberto Insigne. Per quest’ultimo si parla di una cessione in prestito fino a fine campionato da definire con la Ternana.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…