Da qui fino alle prossime tre settimane sentiremo spesso parlare di Manolo Gabbiadini in ottica mercato. L’attaccante bergamasco lascerà il Napoli con una percentuale di certezza prossima al 100%. Il giocatore, come ormai già ben risaputo, piace moltissimo ai tedeschi del Wolfsburg, oltre che ad altre compagini inglesi.
I ‘Lupi’ biancoverdi però avrebbero chiesto alla società presieduta da Aurelio De Laurentiis di ottenere Gabbiadini solamente in prestito, con la possibilità di non spendere circa 21 milioni del suo cartellino a busta chiusa e senza poterlo valutare.
Una possibilità che però piace molto poco al Napoli, il quale a questo punto potrebbe ascoltare altre compagini ugualmente molto interessate al numero 23 partenopeo. Gabbiadini infatti ha ancora altri estimatori, tutti in Inghilterra. Ai già ben noti Southampton e Stoke City si è ora aggiunto il West Bromwich Albion, il quale non esiterebbe invece a prelevare il bravo attaccante mancino a titolo definitivo.
Il Napoli ad ogni modo cederà Gabbiadini soltanto quando Pavoletti si sarà inserito ulteriormente nelle dinamiche di gruppo azzurre.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…