Il Napoli è ancora a lavoro per preparare il match di domani sera contro la Sampdoria. I blucerchiati di Marco Giampaolo inaugureranno il 2017 azzurro al San Paolo nell’anticipo serale della diciannovesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio Maurizio Sarri in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani. Tante le domande sull’emergenza difensiva con le condizioni dell’influenzato Hysaj e dell’acciaccato Chiriches a tenere banco. Qualora il centrale rumeno non dovesse farcela ecco pronta la coppia Tonelli-Maksimovic mentre Maggio scalda i motori per sostituire eventualmente l’albanese.
Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sui convocati:
Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria al San Paolo, anticipo dell’ultima giornata del girone di andata di domani, sabato 7 gennaio, alle ore 20,45.
La squadra dopo l’attivazione col pallone ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Hysaj, guarito dall’influenza, ha lavorato col gruppo.
Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione. Prima convocazione in azzurro per Leonardo Pavoletti.
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Callejon, Gabbiadini, Mertens, Pavoletti.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…