L’Empoli fa la spesa in casa Napoli: il club toscano, impelagato nella lotta per non retrocedere, ha messo gli occhi su due calciatori azzurri. Uno è Alberto Grassi, dato in uscita dall’Atalanta da dove il sodalizio partenopeo lo aveva acquistato un anno fa senza però mai concedergli spazio. Al punto che Grassi era tornato agli orobici in prestito durante lo scorso calciomercato estivo.
Ma alla corte di Gian Piero Gasperini il giovane centrocampista ha faticato ad imporsi, anche per via dell’esplosione di altri compagni di squadra, come Gagliardini. Quindi adesso Grassi dovrebbe fare rientro al Napoli per poi essere girato altrove, e se questo proposito si realizzerà, nel suo futuro almeno per i prossimi 6 mesi ci sarà proprio l’Empoli.
I toscani però cercano con insistenza anche Omar El Kaddouri: il nazionale marocchino è molto apprezzato da Sarri ma nel Napoli non trova spazio per via di una concorrenza pressoché insuperabile, inoltre il suo contratto coi partenopei scadrà il prossimo mese di giugno.
A parlarne è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, per il quale i due trasferimenti verranno perfezionati nel giro di dieci giorni.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…