L’Empoli fa la spesa in casa Napoli: il club toscano, impelagato nella lotta per non retrocedere, ha messo gli occhi su due calciatori azzurri. Uno è Alberto Grassi, dato in uscita dall’Atalanta da dove il sodalizio partenopeo lo aveva acquistato un anno fa senza però mai concedergli spazio. Al punto che Grassi era tornato agli orobici in prestito durante lo scorso calciomercato estivo.
Ma alla corte di Gian Piero Gasperini il giovane centrocampista ha faticato ad imporsi, anche per via dell’esplosione di altri compagni di squadra, come Gagliardini. Quindi adesso Grassi dovrebbe fare rientro al Napoli per poi essere girato altrove, e se questo proposito si realizzerà, nel suo futuro almeno per i prossimi 6 mesi ci sarà proprio l’Empoli.
I toscani però cercano con insistenza anche Omar El Kaddouri: il nazionale marocchino è molto apprezzato da Sarri ma nel Napoli non trova spazio per via di una concorrenza pressoché insuperabile, inoltre il suo contratto coi partenopei scadrà il prossimo mese di giugno.
A parlarne è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, per il quale i due trasferimenti verranno perfezionati nel giro di dieci giorni.
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…