Keita Baldé e la Lazio si diranno quasi sicuramente addio. E se la cosa non dovesse accadere nella corrente sessione di trasferimento invernale, sembra scontato che avverrà nel prossimo calciomercato estivo al via a luglio. Il rapporto tra le parti si è deteriorato da tempo, e non sono mancate le polemiche, nonostante all’apparenza il giovane attaccante senegalese nato in Spagna nel 1995 stia rivestendo un ruolo di primo piano nell’organico allenato da Simone Inzaghi.
Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, per Keita però la Lazio chiederebbe addirittura 30 milioni di euro, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2018, quindi tra non molto tempo, e con la certezza che il giocatore non rinnoverà il proprio accordo con il sodalizio romano. A fine 2016 Keita è stato accostato al Napoli nell’ottica di uno scambio alla pari con Manolo Gabbiadini, una ipotesi però difficilmente percorribile.
Adesso il giocatore sembra piacere molto al Milan. Keita dall’estate scorsa ad ora è stato protagonista di una rissa in allenamento con Lulic e poi di una mancata presenza alla convocazione di Simone Inzaghi ad inizio campionato.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…