Giornata ricca e particolare quella vissuta da Marek Hamsik, Dries Mertens e Leonardo Pavoletti. I tre azzurri sono infatti andati in visita nel carcere di Nisida. Ore speciali per i ragazzi del carcere minorile che hanno abbracciato i tre calciatori azzurri in una mattinata di grande emozione, impegno sociale ed entusiasmo. “Due ore in cui Hamsik, Mertens e Pavoletti hanno dialogato con i ragazzi di Nisida, rispondendo alle loro domande e partecipando alle attività formative e di reintegro sociale. I tre azzurri si sono anche cimentati, guidati dalle esperte mani dei ragazzi, nell’ “arte della pizza napoletana”. Riferisce la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale.
Stando a quanto riferito dall’edizione online del Corriere del Mezzogiorno, i ragazzi del carcere avrebbero iniziato ad intonare il coro ‘Pavo-gol’ chiaramente indirizzato al nuovo acquisto. Pavoletti quasi incredulo sul momento si è poi sciolto applaudendo sinceramente i suoi nuovi tifosi.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…