Gonzalo Higuain sarà anche andato via da Napoli ma, almeno per quanto riguarda le conquiste nella vita privata, continua a guardare alle bellezza campane. E’ il caso di Antonella Fiordalisi, splendida salernitana 18enne, futuro fenomeno della scherma italiana. Il corteggiamento del ‘Pipita’, che ha 11 anni più dell’atleta nostrana, ha già provocato svariate reazioni sul web, soprattutto ilari.
Non c’è voluto molto prima che alcuni screenshots facessero il giro della rete. In uno di questi le viene chiesto come facesse a conoscere Higuain ed Evra. Se sull’ex United nulla da dire, sull’argentino la bella Antonella si lascia andare: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato”.
A dimostrazione della chat aperta e costante tra i due, ecco un altro screen, nel quale Higuain chiede un’altra foto, dal momento che quella precedentemente inviata era nota, avendola lei pubblicata su Instagram. Antonella però si diverte con lui, inviandogliene una al momento, che del suo fisico mostra nulla. Era proprio il corpo di lei che l’attaccante avrebbe voluto ammirare, nello specifico il suo Lato B. Nulla di fatto Pipita.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…