Ora è ufficiale. Leonardo Pavoletti è un nuovo calciatore del Napoli. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso patron azzurro tramite il consueto cinguettio su Twitter: “Benvenuto Leonardo ! #ADL“. Poche parole, semplici e soprattutto efficaci quelle del presidente De Laurentiis che come sempre ha ufficializzato il nuovo acquisto di casa Napoli tramite social.
Tra curiosità, aneddoti e un passato ricco di colpi di scena (clicca qui per scoprire tutto su Pavoletti), il nuovo bomber azzurro viene prontamente ufficializzato alla riapertura del calciomercato spazzando di fatto via ogni perplessità sulle reali condizioni fisiche del ragazzo. Pavoletti lascia il Genoa dopo due anni, 46 presenze e ben 25 gol. Reti che lo hanno fatto presto entrare nel cuore dei tifosi rossoblu e che si spera possa replicare anche con la casacca numero 9 del Napoli. Tre le marcature fino ad ora in questo campionato in nove apparizioni. Una prima metà di stagione fortemente condizionata da acciacchi fisici che lo hanno tenuto spesso ai box.
In contemporanea è poi arrivato anche il comunicato sul sito ufficiale del Napoli:
“Il Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Leonardo Pavoletti. L’attaccante, che arriva dal Genoa, ha scelto la maglia numero 32.”
Ecco il tweet del presidente del Napoli:
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…