Sono passati ormai ben tre anni da quel maledetto 29 dicembre 2013 che ha visto coinvolto in un incidente sulle nevi di Meribel il campionissimo della Formula 1, Micheal Schumacher. Il tedesco da quel momento è entrato in coma e non si è ancora ripreso nonostante la lunga e costante riabilitazione. Proprio oggi Schumi compie per giunta 48 anni. Un compleanno amaro per uno dei più grandi campioni della storia della Formula 1. Intanto le sue condizioni continuano ad essere avvolte da un velo di mister con la moglie Corinna e la manager Sabine Kehm che ne hanno sempre difeso la privacy.
Il grande rivale
In pista Schumacher ed Hakkinen se le sono date di santa ragione ma anche il rivale di sempre ai microfoni della Bild si è sciolto: “Al pari di tutti sono molto scosso dal destino e dalle condizioni di Micheal. Schumacher è un grande uomo con un personalità forte”.
Forza Schumi
Proprio la forza sembra non mancare alla famiglia dell’ormai 48enne fenomeno tedesco che ha lanciato “Keep Fighting” (“Continua a lottare”), una campagna sui social dedicata ai tifosi, con l’apertura di profilo twitter volto proprio a ricordare Schumacher. Prima fautrice dell’iniziativa proprio la moglie Corinne: “L’iniziativa cerca di incanalare l’energia positiva ricevuta di Michael e dalla sua famiglia coma una forza per il bene nel mondo. Vogliamo incoraggiare gli altri a non mollare ma”.
Non mollare mai! Uno slogan che unisce tutti in coro in sostegno di Micheal. Auguri Schumi per i tuoi 48 anni.