In vista di Napoli-Sampdoria, partita in programma allo stadio ‘San Paolo’ sabato prossimo alle ore 20:45, appare in dubbio la presenza di Manolo Gabbiadini. L’attaccante azzurro, in predicato di essere ceduto nelle prossime settimane di mercato, avrebbe subito un risentimento muscolare, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’ in edicola oggi.
Le condizioni di Gabbiadini non sarebbero gravi ma questo piccolo imprevisto giunge a soli tre giorni dalla gara che sancirà per gli uomini di Maurizio Sarri il ritorno in campo dopo le festività natalizie. E quindi il giocatore potrebbe risentirne dal punto di vista fisico senza avere il tempo necessario per riprendersi al 100%.
La notizia inoltre giunge proprio nel giorno in cui il Napoli ha ufficializzato l’approdo in maglia azzurra di Leonardo Pavoletti dal Genoa, fattore questo che sembra proprio spingere definitivamente lo stesso Gabbiadini lontano dalla Campania. Oltre all’arrivo di Pavoletti, Gabbiadini dovrebbe fare i conti anche col ritorno di Arkadiusz Milik e con l’affermazione di Dries Mertens nel ruolo di attaccante centrale, in caso di permanenza con i partenopei. Una ipotesi ormai pressoché impossibile.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…