Per Sky Sport, il Napoli e Dries Mertens sarebbero prossimi a trovare l’intesa definitiva sul rinnovo del contratto che lega il folletto belga alla società azzurra. La scadenza dell’accordo attuale è datata 30 giugno 2018, il nuovo accordo dovrebbe avere invece estensione fino al 2020 con la possibilità di allungare anche per il 2021. E sarebbero compresi anche un aumento dell’ingaggio e l’inserimento di una corposa clausola di rescissione che oscillerebbe fra i 40 ed i 50 milioni di euro e che avrebbe validità solamente per il calciomercato estero.
L’emittente sportiva riferisce anche di una presunta distanza con l’entourage che cura gli interessi di Faouzi Ghoulam, adducendo a delle problematiche. La cosa non starebbe lasciando indifferenti alcuni top club europei come Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, i quali potrebbero facilmente proporre all’algerino un contratto con stipendio maggiore rispetto a quello attualmente percepito al Napoli. Per Serge Gnabry del Werder Brema infine arrivano conferme: il Napoli lo avrebbe seguito, così come Amato Ciciretti ed Alessio Cragno, rispettivamente ala e portiere del Benevento.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…