La febbre per Napoli-Real Madrid è ufficialmente scoppiata. E’ stata una giornata di delirio puro quella che ha visto protagonisti proprio oggi i tifosi del Napoli intenti ad accapparrarsi un prezioso tagliando. Cristiano Ronaldo e compagni saranno di scena al San Paolo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League il prossimo 7 marzo. ma con due mesi d’anticipo Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’inferno aprendo già alla vendita dei biglietti, letteralmente polverizzati.
Ormai ci siamo
I biglietti per Napoli-Real Madrid sono praticamente volati via come confermato anche dal giornalista Gianluca Gifuni su Twitter: “Per Napoli-Real Madrid 41 mila biglietti di curve e distinti venduti in appena 6 ore. Una cosa mai vista. Ora è sold out per davvero.” Il giornalista ha inoltre allegato una foto del Kappa Store di Fuorigrotta con affisso il cartello che certifica il tutto esaurito. La corsa ai biglietti volge ormai al termine.
Una giornata di autentica follia dunque ha travolto i passionalissimi tifosi del Napoli che si sono quindi accaparrati in circa 6 ore i tagliandi messi a disposizione dalla società. Una mossa andata dunque a buon fine da parte del presidente De Laurentiis che ha aperto la vendita per Napoli-Real Madrid del 7 marzo con larghissimo anticipo rispetto alla tabella di marcia, scatenando una baraonda che ha coinvolto migliaia di supporters azzurri.