La febbre per Napoli-Real Madrid è ufficialmente scoppiata. Sin dal giorno del sorteggio che ha di fatto messo di fronte i giovani partenopei in rampa di lancio e i quotatissimi ‘Galacticos’ allenati da Zizou Zidane e trascinati in campo dal Pallone d’Oro in carica, Cristiano Ronaldo, la Real-mania ha letteralmente travolto l’ambiente azzurro. Da quel giorno infatti tra i tifosi del Napoli serpeggia una sola inevitabile ossessione: i blancos. Cristiano Ronaldo e compagni saranno di scena al San Paolo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League il prossimo 7 marzo. Con due mesi d’anticipo Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’inferno aprendo già alla vendita dei biglietti, letteralmente polverizzati.
De Laurentiis ha così aperto le danze con largo anticipo dando il via ad una sfrenata corsa al tagliando che come prevedibile non poteva che creare un leggero caos. Proprio in virtù di questa corsa al biglietto, ‘La Gazzetta dello Sport’, ha provato già ad ipotizzare l’incasso. Stando a quanto scrive la rosea nelle casse di Aurelio De Laurentiis dovrebbero finire più di 4 milioni di euro per il match con i blancos.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…