Ancora una giornata di puro caos per la caccia al biglietto di Napoli-Real Madrid. Occorre ammettere che la gestione di tale vendita al pubblico è stata fronteggiata nella peggior maniera possibile, quasi come se il club non avesse previsto una tale richiesta.
Data l’importanza della sfida, era ampiamente prevedibile una ressa costante ai botteghini, per non parlare della corsa ai tagliandi online. Le tante polemiche che stanno caratterizzando la caccia al biglietto potevano essere evitate e invece si è fatto ancora il gioco dei furbetti. Molti abbonati non sono stati in grado di approfittare della prelazione loro riservata, che durerà fino al prossimo 15 gennaio. Di conseguenza il loro biglietto è stato venduto illegalmente.
Nella giornata di oggi, come riportato da ‘Radio Marte’, molte file hanno avuto inizio a mezzanotte, ma le ricevitorie (non tutte) si ritrovano con i server bloccati. In tanti non riescono a stampare tagliandi, creando il panico tra la folla stanca in attesa. C’è chi invece ha di fatto polverizzato mille biglietti in una manciata di minuti. Tutto è nel caos dunque e, nonostante un largo anticipo rispetto alla gara, occorre affidarsi alla fortuna. Cosa davvero assurda e inaccettabile.
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…