Il Napoli è corso ai ripari in attacco, provvedendo all’arrivo di Leonardo Pavoletti dal Genoa. Manca l’ufficialità ma, dopo le visite andate a buon fine, si può già dire che l’attaccante del Genoa è pronto a sostituire e poi affiancare Milik nella rosa di Maurizio Sarri.
Tra le tante ipotesi era stata avanzata anche quella di un ritorno anticipato di Duvan Zapata, legato all’Udinese fino a giugno. De Laurentiis avrebbe potuto strapparlo ai Pozzo pagando una penale ma si è preferito evitare di rovinare gli ottimi rapporti con i bianconeri, che non avrebbero trovato un sostituto adeguato in tempo.
La prossima estate però il colombiano farà ritorno in azzurro, partendo con il resto del gruppo per Dimaro. Sarri si ritroverà allora con l’opzione Mertens punta centrale, per non parlare di due effettive prime punte come Milik e Pavoletti. Fin troppa concorrenza per Duvan, che potrebbe andare a giocare altrove, in prestito o ceduto a titolo definitivo.
La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile e, non dovesse riuscire a trovare un giocatore all’altezza del ruolo a gennaio, potrebbe pensare a Duvan, magari impostando una trattativa per il passaggio di Keita in azzurro, che piace a Giuntoli e sembra destinato a non rinnovare.
In caso di partenza di Kalinic infine, anche la Fiorentina potrebbe tentare di strappare il colombiano agli azzurri che, alla sua prima stagione da titolare, sta ben figurando in Friuli.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…