Amato Ciciretti, attaccante del Benevento, è una delle rivelazioni dell’attuale campionato di Serie B. Sia lui che gli Stregoni’ hanno stupito tutti a suon di grandi prestazioni. E sei i giallorossi sanniti stazionano oggi al terzo posto in classifica, a sole due lunghezze dal secondo posto occupato dal Frosinone e che vorrebbe dire promozione diretta, lo si deve anche ai 4 gol e 6 assisti messi a segno dall’esterno offensivo romano. Ciciretti perciò ha voluto escogitare un modo per celebrare questo suo fantastico 2016 da poco concluso rendendo omaggio ai numerosi fan che lo “followano” su Twitter.
Il giocatore infatti ha promesso che si sarebbe tatuato il logo del celebre social netwrk, che pure sta contribuendo a dargli parecchia notorietà, nel caso in cui avesse raggiunto la quota di 500 retweet al filmato in cui ha reso noto questo suo proposito. Detto fatto, più di 500 sono stati i retweet di apprezzamento per Ciciretti, al quale adesso non resta che onorare la parola data.
La cosa è stata posta in evidenza con simpatia anche dal Benevento, che sul suo sito web ufficiale ha scritto: “Coerente con la sua grande passione per i tatuaggi (Amato ne ha oltre 50!) e la sua personalità, lanciare questa sfida social rappresenta una prova ulteriore della grande passione di Ciciretti verso i tatuaggi, i social media e i suoi tifosi online”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…