Sono cominciati i lavori di riammodernamento dello stadio ‘San Paolo’, come annunciato nelle scorse settimane a più riprese dal Comune di Napoli, ed in particolare dall’Assessore allo Sport, Ciro Borriello. Stamattina i primi interventi che hanno preso il via nell’impianto cittadino hanno riguardato la rimozione di seggiolini e banchetti per creare condizioni di lavoro più idonee agli operai ed alla manovalanza chiamata all’opera.
Tra le prime cose che verranno messe in atto al più presto ci sarà la ristrutturazione della tribuna stampa, assieme alla graduale installazione di sediolini tutti colorati di azzurro, prevista a partire dal mese di maggio. Verranno poi potenziate le altre infrastrutture di accoglienza dello stadio ‘San Paolo’, il quale dovrebbe essere rimesso a nuovo nel giro di due anni, in tempo per le Universiadi che si svolgeranno proprio a Napoli nel 2019.
Le gradinate verranno anche impermeabilizzate, mentre le coperture saranno messe in sicurezza e ci saranno nuove strutture igienico-sanitarie.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…