Sono cominciati i lavori di riammodernamento dello stadio ‘San Paolo’, come annunciato nelle scorse settimane a più riprese dal Comune di Napoli, ed in particolare dall’Assessore allo Sport, Ciro Borriello. Stamattina i primi interventi che hanno preso il via nell’impianto cittadino hanno riguardato la rimozione di seggiolini e banchetti per creare condizioni di lavoro più idonee agli operai ed alla manovalanza chiamata all’opera.
Tra le prime cose che verranno messe in atto al più presto ci sarà la ristrutturazione della tribuna stampa, assieme alla graduale installazione di sediolini tutti colorati di azzurro, prevista a partire dal mese di maggio. Verranno poi potenziate le altre infrastrutture di accoglienza dello stadio ‘San Paolo’, il quale dovrebbe essere rimesso a nuovo nel giro di due anni, in tempo per le Universiadi che si svolgeranno proprio a Napoli nel 2019.
Le gradinate verranno anche impermeabilizzate, mentre le coperture saranno messe in sicurezza e ci saranno nuove strutture igienico-sanitarie.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…