Avvio complicato in maglia azzurra per Emanuele Giaccherini. L’avventura partenopea dell’ex esterno della Juventus è iniziata con il piede sbagliato tra infortuni e un lento recupero. Giaccherini ha infatti giocato appena 136 minuti tra coppa e campionato alla corte di Sarri che lo ha schierato esclusivamente per spezzoni di gara in otto occasioni in questa Serie A. Con il chiudersi del 2016 e l’imminente riapertura del calciomercato l’attenzione si sposta presto dal campo ai possibili trasferimenti. Roma e Lazio sembrano interessate proprio al numero 4 del Napoli per rimpiazzare Salah e Keita ma l’intenzione di Giaccherini sembra quella di rimanere all’ombra del Vesuvio.
A parlare di mercato ci ha pensato proprio l’avvocato Giulio Marinelli, uno dei rappresentanti di Giaccherini ai microfoni di Radio Crc: “Quando il campionato si ferma, ci si sposta dal campo al mercato. Giaccherini ha fatto degli Europei straordinari, quindi è chiaro ci siano interessamenti, ma lui sta benissimo a Napoli anche se punta a giocare di più, ma con la maglia del Napoli. Non dimentichiamo che a fine ritiro subì un infortunio muscolare, s’è fermato un mese e poi ha rifatto la preparazione. Roma-Lazio? Nulla di concreto”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…