Un vero e proprio atto eroico avvenuto sul terreno di gioco. Semplicemente questo è stato quello di Yasser Corona, calciatore messicano e difensore del Club Tijuana che ha sventato con coraggio e freddezza una situazione che poteva farsi davvero molto intricata. Sono stati infatti veri e propri attimi di paura quelli vissuti dai calciatori di Atlas e appunto Club Tijuana, squadre impegnate in un incontro amichevole che ha tenuto col fiato sospeso anche il pubblico accorso allo stadio. Il difensore dell’Atlas, Diego Cruz in seguito ad uno scontro di gioco con un avversario stramazza al suolo vittima di convulsioni. Momenti di panico e terrore che non hanno però colpito Yasser Corona.
Il centrale messicano con grande freddezza ha anticipato persino l’intervento dei medici prestando il primo soccorso al collega a terra. Cruz è stato poi in seguito trasportato in ospedale ricevendo le cure del caso.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…