Incredibile ma vero: la squadra argentina dell’Independiente ha trovato il suo nuovo allenatore in una maniera decisamente originale. A prendere il posto dell’esonerato Gabriel Milito sarà Ariel Holan, ex giocatore dei Diablos Rojos tra fine anni ’90 ed inizio 2000. Holan a quanto pare è riuscito a persuadere la dirigenza della società di Avellaneda inviando un messaggio vocale attraverso Whatsapp…!
Con la nota applicazione di messaggistica istantanea, sono bastati poche parole e pochissimi attimi per ottenere il via libera e ricevere l’incarico di guidare la prima squadra del club in rosso, che nella sua storia può vantarsi di essere la squadra del Sud America ad aver vinto più Coppe Libertadores in assoluto.
Holan ha superato la concorrenza di Sebastian Mendez ed anche dell’ex difensore della Juventus, Paolo Montero, e già in queste ore si è messo al lavoro con la sua nuova squadra. L’Independiente al momento è quarto in classifica nel massimo torneo calcistico di Argentina.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…