Nella giornata di ieri i tifosi del Napoli sono stati incollati e televisori e smartphone per avere notizie in merito alle visite mediche di Leonardo Pavoletti. Sarà lui il nuovo attaccante di Maurizio Sarri, anche se per un po’ il ritardo avvenuto ieri ha fatto tremare. Nulla da temere, dal momento che le parti legali in causa dovevano chiarire alcuni dettagli.
Nel pomeriggio l’attaccante ha poi raggiunto Villa Stuart, dove ha effettuato le visite mediche che, con lo staff del Napoli, avranno una seconda parte quest’oggi, a Napoli. I controlli sono d’obbligo, date le condizioni del giocatore, che non è ancora pronto per rimettere piede in campo.
All’uscita dalla clinica il giocatore ha soltanto regalato un sorriso e un pollice in su ai cronisti presenti, senza rilasciare dichiarazioni. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ riporta però le prime parole del giocatore, probabilmente dette con la consapevolezza d’essere un calciatore azzurro: “E’ la mia occasione!”. Si tratta di una confessione fatta a chi ieri ha passato l’intera e lunga giornata con lui.
Il quotidiano sportivo si concentra poi sui dettagli del contratto della punta, che dovrebbe firmare un accordo per i prossimi quattro anni, con scadenza nel 2021. Il Genoa guadagnerà 16 milioni di euro da questa trattativa, più 2 di bonus.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…