L’attesa per Napoli-Real Madrid cresce giorno dopo giorno. Sin dal momento del sorteggio che metterà di fronte partenopei e spagnoli negli ottavi di finale di Champions League, il pubblico azzurro sogna ad ogni aperti la super sfida del San Paolo. A marzo infatti arriveranno in Campania i campioni d’Europa e del mondo, che possono vantare tra le proprie fila anche il quattro volte Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo. Una sfida dal sapore unico per i supporters azzurri, pronti a scatenare una vera e propria caccia al biglietto. A partire da oggi alle ore 10.00 sono stati messi in vendita i tagliandi di Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna Family per il match dell’anno del 7 marzo. I tagliandi sono stati però disintegrati in appena 20 minuti, come rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli che poi fa una precisazione.
Stando a quanto riferito dalla radio infatti “i tagliandi disponibili di questi settori erano pochi visto che una larga parte è riservata agli abbonati degli stessi settori (che hanno diritto di prelazione fino al 15 gennaio) e c’è anche una quota rilevante di biglietti riservati agli Sponsor che ne hanno il diritto (Uefa e partner istituzionali)”. I tagliandi di oggi erano circa 2000. Un pizzico di delusione per i tifosi che avevano affollato in mattinata le rivendite. Dal 9 e dal 15 gennaio sarà la volta di distinti e curve con maggiori scorte a disposizione.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…