Diciannove anni e sta già stregando tutti. Riccardo Orsolini di mestiere fa l’ala destra, milita in serie cadetta, precisamente nell’Ascoli e, in 20 partite disputate ha realizzato 4 reti e 4 assist. Un profilo di grande prospettiva che piace tanto a Milan, Atalanta e al Chelsea di Conte. Anche il Napoli avrebbe provato a chiedere informazioni al club per il giocatore e un trasferimento in azzurro potrebbe essere possibile.
L’agente del giocatore, Donato Di Campli, ha parlato in un’intervista a ‘Radio Crc‘ commentando l’ipotesi Napoli: “La società partenopea mi ha chiesto Orsolini, così come altre squadre italiane. Valuteremo nei prossimi giorni con l’Ascoli e con la famiglia del calciatore. Credo sia pronto a trasferirsi già a gennaio, ma non è ancora stata fatta nessuna scelta. Ho parlato con Giuntoli e gli ho esplicitato i miei dubbi, avremo modo di discutere ancora. La situazione è calda. Siamo in fase d’attesa”.
Di Oscar Maresca
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…