20.30 – Il dottor De Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’esterno di Villa Stuart. La notizia è incredibile..
19.40 – Ora in casa Napoli tiene banco proprio il rinnovo di Mertens. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti l’ufficialità non dovrebbe tardare.
19.10 – Leonardo Pavoletti dopo una lunga giornata è finalmente giunto a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Presto diventerà il nuovo bomber azzurro.
18.15 – Nel pomeriggio ha parlato l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
17.25 – Continuano a susseguirsi le voci di mercato in casa Napoli legate però non solo alla campagna acquisti. Anche sul fronte cessioni gli azzurri sembrano attivi. Da Firenze avanza l’ipotesi El Kaddouri.
16.45 – Rinnovo, clausola e addio? Il futuro incerto di Faouzi Ghoulam che potrebbe presto rinnovare con il Napoli nonostante le avance del Bayern.
16.20 – Il giornalista Mediaset, Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione legata a Ghoulam: “Per quanto riguarda Ghoulam è normale che grandi club siano interessati a lui, con Sarri l’algerino è migliorato tanto, specie in fase difensiva. C’è il Bayern da quanto mi risulta ma soprattutto il Psg, e il fatto che non si sia ancora discusso del suo contratto mi fa pensare che a fine anno si possa andare verso la cessione”.
16.00 – Il rinnovo di Dries Mertens sembra davvero a un passo, col giocatore che potrebbe siglare un nuovo accordo, valevole fino al 2020, intorno al 6 gennaio 2017. Una notizia fantastica per i tifosi del Napoli, decisamente affezionati al proprio attaccante che, seppur belga, è da qualche anno un napoletano d’adozione. Ci sono novità sulla clausola rescissoria.
15.20 – CHI E’ PAVOLETTI – Analisi approfondita di quello che, a breve, potrebbe diventare il nuovo attaccante del Napoli. Atteso a Villa Stuart per completare le visite mediche.
14.00 – DIAMO I NUMERI con Leonardo Pavoletti, che ha sfoggiato un reperto da prima punta di tutto rispetto negli ultimi anni. Una risorsa ideale per Maurizio Sarri.
13.00 – Polemica tra Comune e De Laurentiis, l’ennesima. Stavolta si tratta del corso dei biglietti del San Paolo per la sfida al Real Madrid: “Esagerati i costi di alcuni settori”.
12.20 – Ritardo annunciato per le visite di Pavoletti. Si attende il giocatore ma nel frattempo si diffondono le prime ipotesi in merito all’accordo, che non pare totale, tra Napoli e Genoa.
11.30 – L’Osservatorio del Calcio Italiano riporta che il Napoli ha una media spettatori di 30mila tifosi al ‘San Paolo’, con un calo del 22% rispetto alla scorsa stagione.
11.20 – Le visite mediche di Leonardo Pavoletti col Napoli slittano di due ore, pare per un ritardo del giocatore stesso.
10.50 – Mario Sconcerti, opinionista di Rai Sport ed editorialista de ‘Il Corriere della Sera’, afferma: “Juventus, Inter e Milan potrebbero migliorare soltanto con Hamsik e Zielinski”.
10.30 – Manolo Gabbiadini saluterà il Napoli, ma lo farà soltanto verso la chiusura del calciomercato di gennaio, e per un motivo ben preciso.
10.00 – Dries Mertens ed il Napoli sarebbero vicinissimi ad annunciare il rinnovo di contratto del giocatore: il nuovo accordo scadrà nel 2020 ed avrà una clausola rescissoria da top player.
09.30 – Diego Armando Maradona ha parlato del Napoli, per lo più in termini critici: nel mirino De Laurentiis, Higuain ed una morale che non c’è più.
09.00 – Marcello Lippi a ‘La Gazzetta dello Sport di oggi’: “Sarri è stato sfortunato a perdere Milik, ed anche Higuain, all’improvviso. Mertens mi ricorda Paolo Rossi”.
08.30 – Leonardo Pavoletti sosterrà stamani alle ore 11:00 le visite mediche per il Napoli. Se tutto andrà bene comincerà ad allenarsi già fra due giorni con il gruppo azzurro.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa: Napoli-Mertens, rinnovo vicino, ed intanto parla Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro attacca tutti.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…