19.40 – Come sottolineato da Opta, su 5 calciatori che hanno completato il maggior numero di passaggi riusciti nell’arco del 2016, ben 4 appartengono al Napoli.
19.20 – Un vero e proprio atto eroico avvenuto sul terreno di gioco. Il grande gesto fatto da Yasser Corona, difensore messicano.
19.00 – A parlare di mercato ci ha pensato proprio l’avvocato Giulio Marinelli, uno dei rappresentanti di Giaccherini ai microfoni di Radio Crc.
18.00 – Cesare Prandelli non è più l’allenatore del Valencia: l’ex ct dell’Italia ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra, quartultima in Liga.
17.15 – Sono ufficialmente partiti i lavori di riammodernamento dello stadio ‘San Paolo’, che dureranno due anni e finiranno per le Universiadi di Napoli 2019.
16.45 – Il nuovo tecnico della squadra argentina dell’Independiente è Ariel Holan: la nomina è arrivata in maniera decisamente originale…attraverso Whatsapp.
16.00 – Alessio Zerbin, giovanissimo talento classe 1999, sarà del Napoli: gli azzurri lo preleveranno dal Gozzano per prestarlo poi al Carpi.
14.50 – Doppia seduta d’allenamento a Castel Volturno, oggi e domani, per Pavoletti
14.30 – Zamparini, presidente del Palermo, in un’intervista ha parlato di Nestorovski, vicino al Napoli nei mesi scorsi.
13.20 – Come riporta il Corriere dello Sport, il Wolfsburg avrebbe trovato un accordo col Napoli per la cessione di Gabbiadini.
13.00 – Rinnovo ancora lontano per Ghoulam: le parti continuano a trattare
11.00 – E’ già caos biglietti per Napoli-Real Madrid, con i tagliandi volatilizzati nella giornata di ieri. Problemi anche per gli abbonati, che non hanno potuto sfruttare la prelazione. Ecco le parole di Pistocchi in merito.
10.00 – A un mese dalla tragedia, Ruschel lancia un messaggio in merito alla tragedia della Chapecoense, che ha colpito il Brasile e non solo, toccando milioni di cuori nel mondo.
09.00 – Comunicato ufficiale del Real Madrid sulle condizioni di Vazquez e Kovacic. Dopo l’infortunio di Bale, il suo sostituto in fascia potrebbe saltare il Napoli.
08.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi si concentrano sul mercato delle italiane, ma soprattutto su quello cinese, che fa gola a chiunque. Si tenta l’accordo per Kalinic, mentre Tevez ha ormai firmato. Intanto il Real dovrà gestire l’offerta da 300 milioni per Ronaldo, che potrebbe guadagnare 500 milioni in 5 anni in Super League.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…