LIVE+%26%238211%3B+Pavoletti+%C3%A8+a+Villa+Stuart
napolicalciolivecom
/2016/12/28/diretta-lora-pavoletti-de-nicola-viaggio/amp/
Calciomercato Napoli

LIVE – Pavoletti è a Villa Stuart

Pavoletti, ©Getty Images

 

ORE 20.30 – Il dottor De Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti all’esterno di Villa Stuart. La notizia è incredibile.. 

ORE 19.30 – Pavoletti ha concluso le visite mediche e sta per lasciare Villa Stuart. L’attaccante non ha rilasciato dichiarazioni: viso sorridente e pollice alto, possibile segno dell’esito positivo dei controlli.

ORE 19.20 – Stanno per terminare le visite mediche di Pavoletti. Il bomber italiano sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli.

ORE 17.45 – La notizia che tutti stavamo aspettando. Leonardo Pavoletti è arrivato a Villa Stuart e si sottoporrà in queste ore alle visite mediche.

Ecco il primo scatto:

Pavoletti a villa stuart

ORE 16.50 – A Villa Stuart è appena arrivato il responsabile dello staff medico del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola. Manca ormai poco all’arrivo di Pavoletti. IL dottor De Nicola ha anche avuto modo di spendere due parole come riportato da Calciomercato.it: “Mi hanno detto di venire qui con un po’ di anticipo rispetto all arrivo del giocatore. Quando arriva? Non lo so”.

ORE 16.00 – Nel corso di Radio Crc il giornalista Rai, Ciro Venerato ha provato a ricostruire i motivi dell’intoppo nella trattativa Napoli-Pavoletti. La società starebbe limando l’aspetto burocratico-contrattuale. “Sono emerse nelle ultime ore delle voci che Chiavelli vuole definire meglio, legate all’immagine del calciatore, alle prestazioni extra sportive, dettagli già affrontati nei giorni scorsi e già risolti per gran parte, ora bisogna solo trascrivere.” In giornata comunque si dovrebbero effettuare le visite mediche.

ORE 14.15 – De Nicola in viaggio verso Roma. Pavoletti è invece già in città. Il viaggio del medico sociale del Napoli lascia presagire l’atteso sblocco della trattativa.

ORE 12.00 – L’arrivo del giocatore potrebbe essere bloccato da un ultimo intoppo di mercato, dovuto forse ai diritti d’immagine, riporta ‘Sky Sport’. Resta la sensazione che tutto possa risolversi per il meglio, con le visite magari nel pomeriggio.

ORE 11.20 – Pavoletti, atteso a Villa Stuart per le ore 11:00, dovrebbe tardare di almeno una o due ore. Slittano quindi le visite mediche, che si svolgeranno a partire dall’ora di pranzo.

E’ il giorno di Leonardo Pavoletti: l’attaccante livornese sosterrà le visite mediche per il Napoli nella clinica romana di Villa Stuart, alla presenza del professor Mariani e del dottor De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro. La punta della Nazionale lascerà il Genoa per trasferirsi in maglia azzurra, con l’ufficialità che verrà data all’apertura del calciomercato invernale di gennaio. Il tutto se ovviamente i test clinici ai quali si sottoporrà nelle prossime ore Pavoletti dovessero andare bene. Sotto osservazione c’è in particolare la distorsione al ginocchio che da quasi due mesi ha impedito al giocatore di scendere in campo con il Genoa.

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Conte sorprende ancora: doppia novità a centrocampo

Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…

3 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

16 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

20 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

21 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

23 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

1 giorno ago