Il Napoli lo ha cercato a lungo la scorsa estate ma alla fine a spuntarla è stato l’Atletico Madrid. Stiamo parlando del terzino croato ex Sassuolo, Sime Vrsaljko, per diverso tempo accostato al Napoli e alla fine partito in direzione Madrid. Alla corte del Cholo Simeone però le cose non stanno andando proprio come previsto. Appena due apparizioni in Liga per un totale di 180 minuti. Gli stessi disputati in Copa del Rey, competizione nella quale ha anche messo a referto un gol e un assist. Leggermente meglio in Champions League dove Vrsaljko ha giocato 3 delle 6 partite della fase a gironi. Troppo poco comunque per esprimere il talento che tanto aveva conquistato il Napoli.
Proprio gli azzurri con la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa sarebbero nuovamente a caccia di un terzino. Il profilo del croato piace ancora ma il suo futuro pare già scritto. Ne ha parlato il suo procuratore, Giuseppe Riso, in un’intervista a ‘Il Messaggero’: “Resta, non si muove. Gli azzurri stanno lavorando per la ricerca di un terzino”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…