Solamente un mese fa il mondo piangeva la squadra brasiliana della Chapecoense, rimasta vittima nella quasi totalità di un disastro aereo nei pressi di Medellin proprio alla vigilia di una finale di Copa Sudamericana. Il mondo del calcio proprio al tramonto del 2016 fa registrare una nuova tragedia. Questa volta il teatro del disastro è il lago Albert, nell’ovest dell’Uganda. Proprio ieri infatti si è ribaltata un’imbarcazione che trasportava una squadra di calcio e un folto gruppo di tifosi diretti a Runga per una partita.
Il bilancio al momento sarebbe di 9 morti è ben 21 dispersi mentre sarebbero 15 i sopravvissuti del naufragio come confermato da John Rutagira, comandante della polizia, che ha parlato al’Daily Monitor’: “Possiamo confermare che delle 45 persone che si trovavano a bordo, 15 sono sopravvissute”. La squadra di calcio coinvolta sarebbe quella del Kawaibanda che con i tifosi al seguito viaggiava in direzione Runga per una gara amichevole.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…