Leonardo Pavoletti sarà presto un giocatore del Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, l’attaccante del Genoa svolgerà nella giornata di domani le visite mediche per il club azzurro nella clinica romana di Villa Stuart, e se l’esito dovesse essere positivo comincerà già ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra a partire dal prossimo 30 dicembre, quando la squadra di Maurizio Sarri si riunirà.
Il Napoli otterrà una deroga per far si che questo possa verificarsi, in attesa di rendere il trasferimento di Pavoletti ufficiale a partire dal 3 gennaio 2017, giorno di apertura del calciomercato invernale. Bisogna trattare a quanto sembra soltanto su alcuni aspetti relativi ai diritti di immagine. Secondo il giornale poi sarebbe emersa una clausola per la quale in caso di raggiungimento di dieci gol stagionali, Pavoletti otterrebbe un bonus di 2 milioni di euro.
Pavoletti non gioca ormai da due mesi a causa di una distorsione al ginocchio, e la sua stagione era cominciata con un infortunio di tipo muscolare, ma c’è comunque ottimismo sul buon esito delle visite mediche. In relazione al contratto di Pavoletti col Napoli, ‘Il Corriere della Sera’ riporta poi che il calciatore dovrebbe fare anche una comparsata in uno dei film di Aurelio De Laurentiis.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…