Il Napoli dovrà fare a meno di Ghoulam, oltre a Koulibaly, nel mese di gennaio, data la Coppa d’Africa. Sarri si ritroverà sulla fascia sinistra con il solo Strinic, che ad oggi ha giocato ben poco.
Il tecnico potrebbe adattare Hysaj sulla corsia mancina, con Maggio che tornerebbe così titolare. Senza interventi sul mercato però il Napoli si ritroverebbe con poche alternative, come nel caso dell’infortunio di Milik. Sarebbe bene aggiungere un nuovo calciatore a gennaio, magari con esperienza in serie A. Uno di questi è Widmer, il cui agente, Fredy Strasser, ha parlato a ‘Calciomercato.it’: “Silvan è in ottima forma e, attualmente, è concentrato soltanto sull’Udinese – ha dichiarato a Calciomercato.it – La squadra sta crescendo sotto la guida del nuovo tecnico, diventando sempre più forte“.
MERCATO – “I risultati ottenuti da lui sono positivi. Napoli? Se un top club mostrasse un serio interesse per Silvan, ovviamente ne discuteremmo con l’Udinese. Il resto verrà da sé“.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…