Emanuele Giaccherini non sta trovando molto spazio con la maglia del Napoli, con Sarri che, in alcune occasioni, lo ha utilizzato come rinforzo nei finali di partita. Di certo ha collezionato più presenze di Tonelli ma, dopo le ottime prestazioni in Nazionale, forse il giocatore s’aspettava qualcosa di più.
Intervenuto a ‘Radio Crc’, il suo procuratore, Furio Valcareggi, ha parlato della situazione alla corte di Sarri: “Dieci presenze non mi sembrano poco. E’ visto come un’esterno alto, anche se è qualcosa di più. E’ uno da 14 km a partita, quindi può fare anche la mezzala. Giocare nel Napoli non è facile e lui lo sa”.
SCUDETTO – “Il Napoli con la Roma è una bellissima alternativa alla Juventus, dove comUnque contestano Allegri e non sono poi così contenti di Higuain. Già quest’ultimo sembrava un problema insormontabile, invece il Napoli ha fatto più gol. Roma? Mi stanno chiamando da Roma, ci sono un sacco di radio, ma più dalla parte bianco-azzurra. Io però non so nulla. Giocando poco è qualcosa di normale nel calcio”.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…