Dries Mertens è stato l’attore protagonista del Napoli in queste ultime uscite. Ha trascinato gli azzurri nelle vittorie di Torino e Cagliari, dando sfoggio della sua immensa qualità. Il belga sta da tempo trattando con la società per il rinnovo contrattuale. Le parti sembrerebbero essere vicine e l’intesa finale dovrebbe essere comunicata a giorni.
Come riportato dal giornalista ‘Rai‘, Ciro Venerato, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria: “Il Napoli sta combattendo con l’agente per non inserirla. Sulle cifre c’è l’accordo: 2 milioni e 200mila euro di base fissa, più bonus legati al rendimento che potrebbero consentirgli di arrivare intorno ai 2 milioni e 700mila euro. Il contratto sarà valido fino al 2020. L’annuncio dovrebbe arrivare entro l’Epifania, ma bisogna risolvere la questione legata alla clausola, che dovrebbe avvicinarsi ai 50 milioni validi solo per l’estero. Il Napoli ha cercato un compromesso proponendo che la clausola scatti dall’estate 2018″
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…