Ci ha provato, riprovato e alla fine gli è riuscito. Lorenzo Insigne quel gol ‘alla Del Piero’ lo ha cercato e voluto con tutto se stesso e proprio nell’ultima gara del 2016 con la maglia del Napoli ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Un vero e proprio capolavoro dello scugnizzo di Frattamaggiore che proprio in casa della Viola dove due anni fa subì l’infortunio più grave della sua carriera, ha pescato la gemma più bella. Un destro a giro potente e preciso da distanza siderale che incenerisce letteralmente il povero Tatarusanu costretto solamente a raccogliere il pallone dal sacco. Una giocata fantastica quella di Insigne che ha lasciato di stucco anche Hamsik. L’espressione facciale del capitano al momento del gol dice infatti tutto.
Tra novembre e dicembre il numero 24 azzurro è quindi tornato ad altissimi livelli cancellando le critiche nei suoi confronti. Il napoletano Luigi Sepe su Instagram gli ha voluto dedicare un bel messaggio con foto allegata: “Scarso, dicevano…”
Il portiere azzurro cancella quindi con ironia le critiche a Lorenzo Insigne.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…