Si torna a parlare di Lorenzo Insigne e del rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare. Il talento azzurro è stato al cento di tale discussione per mesi e, con il prolungamento di Dries Mertens che pare ormai cosa fatta, si è tornati ad aprire quella porta, che ha nascosto per un po’ le esose richieste dei procuratori del ragazzo e la fermezza nel dire ‘no’ di De Laurentiis.
Ad affrontare la questione è ‘La Gazzetta dello Sport’, che sottolinea come il ragazzo sarebbe scontento, proprio a causa del mancato rinnovo contrattuale. Tutti prolungano col Napoli, con Mertens pronto a firmare fino al 2020, con Hamsik e Callejon, tra gli altri, che lo hanno già fatto. Fin dall’estate però il rinnovo di Insigne è avvolto nel mistero. Le parti in causa, sottolinea la rosea, non hanno più avuto modo di incontrarsi, con De Laurentiis che ha preferito in tal senso il silenzio.
La sua proposta è stata già avanzata ed è pari a 2.5 milioni di euro l’anno e, al momento, pare sia un prendere o lasciare per l’esterno partenopeo. I procuratori riflettono e, dopo la pausa natalizia, dovrebbero nuovamente incontrare De Laurentiis per trovare un terreno d’incontro nel mezzo.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…