23.10 – Al termine della sfida contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina, Sousa, ha commentato quanto successo in campo a ‘Premium Sport’: “La Fiorentina c’è sempre, basta crederci, proprio come stasera. Abbiamo avuto un grande spirito, con momenti di bel calcio”.
NAPOLI – “Abbiamo giocato contro una squadra di gran qualità, dunque per chi ama il calcio questa è una bella sfida”.
FUORIGIOCO – “Sono cose che possono capitare. Tutti possono migliorare. Di certo non dobbiamo pensare a quello. Abbiamo realizzato una buona rimonta e meritavamo di vincere”.
18.55 – Nel Napoli vanno verso la conferma Callejon, Mertens e Insigne davanti per il tridente leggero. A centrocampo Allan e Diawara sembrano aver scalzato Zielinski e Jorginho. Hysaj e Ghoulam i terzini favoriti, Albiol gioca sicuro e Chiriches è in vantaggio su Maksimovic.
18.20 – Dopo le frasi razziste rivolte al difensore della Roma, Antonio Rudiger, è arrivata la stangata per il centrocampista della Lazio, Senad Lulic.
17.50 – Alan Ruschel è stato accolto alla grande dal pubblico del ‘Beira Rio’ di Porto Alegre che gli ha tributato un fantastico saluto dopo il disastro aereo con la Chapecoense.
17.30 – Mancano poco più di 3 ore al calcio d’inizio di Fiorentina-Napoli. Ci sono da sciogliere gli ultimi dubbi per Maurizio Sarri. Stando a quanto riferito da Sky Sport il tecnico azzurro dovrebbe preferire Chiriches e Diawara a Maksimovic e Jorginho. Ballottaggio tra Allan e Zielinski.
17.00 – Jorginho ha sfiorato la convocazione agli Europei ed ora stando a quanto riferito dall’autorevole France Football sarebbe finito nel mirino del PSG.
16.35 – Brutto colpo per il centrocampista del Napoli Omar El Kaddouri. Il marocchino, infatti, è assente dalla lista dei pre-convocati della sua nazionale. IL ct lo ha infatti escluso per la scarsa continuità in azzurro. Tanta delusione per El Kaddouri che non prenderà parte alla Coppa d’Africa.
16.20 – Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli è già attivissimo. Da Genova insistono: dopo Pavoletti per giugno può arrivare anche Mattia Perin.
15.45 – Fiorentina-Napoli, formazioni LIVE: tra gli azzurri Diawara è sempre in vantaggio su Jorginho, così come Zielinski dovrebbe spuntarla su Allan. Tutto confermato in avanti, c’è ancora Chiriches in difesa.
15.30 – Gianluigi Buffon in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana ricorda la sconfitta di due anni fa contro il Napoli: “Fu proprio qui in Qatar che venimmo battuti e mi brucia ancora…”.
15.00 – Stasera dopo la partita contro la Fiorentina, i giocatori del Napoli e lo staff tecnico usufruiranno di 8 giorni di vacanza. L’appuntamento è per il pomeriggio del prossimo 30 dicembre a Castel Volturno.
14.30 – Oggi ricorre il secondo anniversario della vittoria del Napoli sulla Juventus in Supercoppa Italiana: il 22 dicembre 2014 gli azzurri vinsero sui bianconeri a Doha, in Qatar, dopo i calci di rigore.
14.00 – Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, svela alcuni retroscena del primo anno di Serie A: “Al posto di Lavezzi doveva venire Palacio, con Milito era fatta…”.
13.15 – L’assistente di Diego Armando Maradona svela che l’argentino ed il Napoli si stanno parlando per dargli un ruolo attivo nella società azzurra.
12.30 – Per Franck Kessié il Napoli deve fronteggiare una durissima concorrenza: il centrocampista dell’Atalanta col vizio del gol piace alla Juve e a due inglesi.
12.20 – Fiorentina-Napoli, i precedenti in epoca recente sono favorevoli agli azzurri: l’ultima sconfitta risale al 28 gennaio 2009 per 2-1, per i partenopei poi solo vittorie e pareggi. L’ultimo risultato è l’1-1 dello scorso febbraio.
12.00 – Manolo Gabbiadini potrebbe vivere oggi la sua ultima partita con la maglia del Napoli: la cessione a gennaio sembra sempre più una certezza.
11.30 – Sarà corsa al biglietto per Real Madrid-Napoli, con i tifosi partenopei che hanno già prenotato numerosi voli privati per approdare a Madrid in vista del big match. Ecco le novità sui charter ufficiali.
10.30 – La data della partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa potrebbe essere mutata. Il giocatore, in attesa di conferme in merito, potrebbe giocare contro la Sampdoria.
09.00 – Il rinnovo contrattuale di Insigne resta una questione aperta. De Laurentiis incontrerà i suoi procuratori a gennaio ed ecco qual è la situazione al momento.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla vittoria convincente dell’Inter contro la Lazio, la sfida in Supercoppa, tra mille polemiche e il mercato invernale della Juventus.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…