Il 2016 calcistico dell’Atalanta è finito, e la società bergamasca può concentrarsi su altri fattori che prescindono da quelli strettamente connessi ai risultati in campo, per altro eccellenti da parte della formazione guidata da Gian Piero Gasperini. Il 2-1 casalingo inflitto in rimonta all’Empoli due sere fa nel primo degli anticipi della 18/a giornata di campionato, ultima dell’anno, consente al club di Antonio Percassi di prepararsi in vista della sessione di calciomercato invernale al via tra dieci giorni, ad inizio 2017.
Tra i pezzi pregiati dell’Atalanta figura Franck Kessié, centrocampista ivoriano di 20 anni già autore di sei gol da agosto ad oggi e che sta catalizzando le attenzioni di tante squadre, tra le quali anche il Napoli. L’intenzione del sodalizio orobico però sarebbe quello di aprire a più interlocutori per poter dare così il via ad un’asta. In pole per Kessié ci sarebbe sempre la Juventus, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere di Bergamo’, ma anche Arsenal e Manchester City osservano i progressi fatti registrare dall’ivoriano.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…