Maurizio Sarri non cambia. Rispetto alla formazione che si è imposta 5-3 con il Torino, secondo le probabili formazioni proposte oggi sulla Gazzetta dello Sport, ci sarà un solo cambiamento: Amadou Diawara in luogo di Jorginho in cabina di regia. L’ex Bologna, infatti, è favorito sull’italo-brasiliano, ma c’è comunque un ballottaggio. Così come bisognerà scogliere i dubbi per l’altro centrocampista con Zielinski che ha più possibilità di Allan. In difesa Maksimovic scalpita, ma Chiriches resta favorito.
Il Napoli va in casa della Fiorentina tra due giorni per l’ultimo impegno ufficiale del 2016. Al ‘Franchi’ Maurizio Sarri dovrebbe apportare alcuni cambiamenti all’undici iniziale rispetto alla straordinaria partita giocata domenica scorsa contro il Torino. Se il blocco difensivo viene riconfermato in toto, con Reina in porta, Chiriches al fianco di Raul Albiol e Hysaj e Ghoulam inamovibili sulle fasce, è a centrocampo che potrebbe esserci qualche novità. Diawara sembra in vantaggio su Jorginho nel ruolo di regista, a destra Zielinski dovrebbe spuntarla su Allan, a sinistra regolarmente impiegato Hamsik. In avanti non si discutono Insigne, Mertens e Callejon.
FIORENTINA(4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic,Bernardeschi; Kalinic.
All.: Paulo Sousa
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne
All.: Sarri
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…