Gara maledetta quella di Firenze per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri al termine di un match pazzesco non vanno oltre un pari in terra toscana. 3-3 il punteggio finale di una partita iniziata nel migliore dei modi grazie alla gemma di Lorenzo Insigne. Il primo tempo di Fiorentina-Napoli ha riservato però anche una brutta sorpresa. Al 42′ infatti Sarri è stato costretto ad un cambio forzato. Fuori Chiriches e dentro Maksimovic.
Non dovrebbe essere comunque nulla di grave. Chiriches è uscito dal terreno di gioco con le sue gambe. Dovrebbe aver subito un problema ai flessori, come riportato da ‘Mediaset Premium’ in telecronaca. Nel post partita poi il rumeno intercettato all’uscita non ha risposto alle domande sulle sue condizioni. In compenso Chiriches è andato via con le sue gambe e senza particolari problemi. Al momento le condizioni del calciatore non sembrano quindi particolarmente gravi.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…