Il Napoli sta muovendo i primi tasselli con largo anticipo per quanto riguarda la campagna invernale di trasferimenti. Ormai da tempo lo sguardo azzurro era rivolto al ruolo di centravanti dove tra l’infortunio di Milik e la sofferenza di Manolo Gabbiadini almeno un tassello sembra obbligato. L’accoppiata Giuntoli-De Laurentiis pare aver già coperto il ruolo con l’ormai probabilissimo arrivo del genoano Leonardo Pavoletti che dovrebbe presto giungere in quel di Napoli per effettuare anche le visite mediche. Negli ultimi giorni la dirigenza partenopea ha anche chiuso con il brasiliano Leandrinho che sta già prendendo confidenza con l’ambiente napoletano.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbero diversi i talenti monitorati da Giuntoli. Per la mediana Kessié e Davy Klaassen rimangono le tentazioni più forti ma occhio alla concorrenza della Juventus. In attacco i nomi dei giovanissimi fenomeni Isak e soprattutto Kasper Dolberg stuzzicano la fantasia della truppa azzurra mentre per sostituire Ghoulam rimane viva la pista che porterebbe a Jeremy Toljan dell’Hoffenheim.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…