Nella giornata di ieri il presidente De Laurentiis ha avuto un incontro a Roma, nella sede della Filmauro, con il sindaco De Magistris, al fine di discutere del futuro del ‘San Paolo’: “Voglio vivere 120 anni e stare qui a Napoli. Io sono il proprietario”. Queste sono le parole che il presidente pare abbia detto durante il meeting. De Magistris si è invece detto felice d’aver rispettato le tempistiche previste per l’inizio dei lavori, ovvero dopo la sfida contro il Torino.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, la convenzione della quale si discute dovrebbe durare fino al 2019, data dell’inizio delle Universiadi e dell’ultimazione dei lavori allo stadio. Questo servirà a gettare le basi per un accordo di lunga durata tra le due parti, che potrebbe arrivare a gennaio. A De Laurentiis sono stati mostrati i progetti dei lavori di ristrutturazione, che avranno fine in due anni. Il presidente si è poi informato sulla copertura wireless, evidenziando la necessità di ritoccare la zona ‘hospitality’, così come la tribuna vip, per la quale De Laurentiis pare aiuterà economicante il Comune. Intanto la priorità restano i bagni.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…