22.40 – L’anticipo della diciottesima giornata di Serie A, fra Atalanta ed Empoli, si è concluso sul risultato di 1-1. I toscani sono passati in vantaggio grazie alla rete di Michelidze al minuto 51, i bergamaschi hanno però accorciato le distanze dopo venti minuti con Kessiè. Quando mancavano pochi secondi al triplice fischio, D’Alessandro ha insaccato la rete del 2-1 regalando i tre punti ai suoi.
19.30 – Il Napoli ha reso nota una promozione per due gare nel 2017, Napoli-Sampdoria e Napoli-Spezia. Acquistando i due biglietti, si pagherà ogni settore poco più di un caffé.
18.30 – Arek Milik si racconta, dal Napoli ai napoletani, passando per Higuain e il nuovo ruolo di Dries Mertens. Un’anteprima interessante per una lunga intervista.
17.00 – Il Real Madrid ha ricevuto notizie dal TAS in merito alla sospensione del mercato per due sessioni. Gli spagnoli non avrebbero potuto acquistare giocatori fino a gennaio 2018. Oggi qualcosa è cambiato.
15.50 – Un grosso dubbio affligge la Viola di Paulo Sousa in vista di Fiorentina-Napoli e riguarda l’impiego dello spagnolo Borja Valero. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it infatti il giocatore ha lavorato solo parzialmente in gruppo destando qualche preoccupazione. Lo spagnolo ha già saltato tre gare e solo domani Sousa scioglierà gli ultimi dubbi sulla sua presenza.
15.20 – UFFICIALE: il Napoli svincola ben dieci calciatori. E’ stato infatti pubblicato l’elenco dei giovani di Serie A svincolati dalle società in ragione dell’art 107 c. 2 delle NOIF (svincolo per rinuncia).Ecco i ragazzi svincolati dal Napoli: BUONAIUTO Francesco CASOLARE Gabriel CIPOLLETTA Francesco DI DATO Vincenzo MAMBELLA Andrea Carlo PASSERI Diego QUAGLIETTA Andrea RIZZO Francesco SILANO Rocco SPAVONE Salvatore
15.00 – E’ stato un weekend ricco di goal e belle partite di calcio internazionale quello che è appena trascorso, tra Liga, Premier, Bundesliga e Ligue 1.
14.50 – Il nuovo contratto di Mertens è improvvisamente divenuto di primaria importanza in casa Napoli. Il rinnovo del belga potrebbe essere il regalo di ADL. I dettagli.
14.30 – Problemi per il Milan in vista della Supercoppa contro la Juventus. I rossoneri hanno scelto di posticipare di 24 ore la partenza per Doha. Il motivo è il ritardo del volo charter organizzato dalla Lega Calcio, che sarebbe dovuto partire alle 15 da Malpensa ma che, invece, è ancora bloccato a Londra.Il Milan arriverà quindi a Doha solamente 24 ore prima del match. Tanto nervosismo per la truppa di Montella che non può sorridere.
13.45 – Shaqiri ai microfoni di Spox.com attacca l’Inter: “Le infrastrutture dell’Inter sono sinceramente una vergogna. In Inghilterra è tutto semplicemente più professionale”.
13.30 – L’Everton torna alla carica per Manolo Gabbiadini. Il bomber azzurro potrebbe finire in Inghilterra per circa 20 milioni di euro.
13.15 – Leandrinho al Napoli è ormai cosa fatta. Stando a quanto riferito da Radio Crc, il brasiliano avrebbe già superato brillantemente le visite mediche e si sta sottoponendo ad ulteriori test fisici di routine. Leandrinho si allenerà ogni giorno con la prima squadra, salvo giocare all’occorrenza con la Primavera.
13.00 – Il ct dell’under 21 polacca, Marcin Dorna, vorrebbe portare con se ad Euro 2017 sia Zielinski che Milik. Serve però il via libera di De Laurentiis.
12.30 – Stando a quanto riferisce Repubblica, non sarebbe andata a buon fine la trattativa intavolata tra De Laurentiis e calciatori sul premio Champions.
12.15 – Nicola Amoruso ha parlato così degli attaccanti azzurri a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono molto sorpreso dal rendimento di Mertens come centravanti. Comunque, il Napoli ha bisogno di ritrovare in fretta Milik perché contro difese fisicamente toste e formazioni che la mettono sul piano della forza occorre un attaccante come il polacco che sappia tener palla e far respirare la squadra. Insomma, se Milik starà bene è giusto che a Madrid giochi lui. Pavoletti, invece, può aiutare il Napoli a vincere qualche partita con il minimo scarto. Ha caratteristiche diverse da Milik e poi sul mercato mi sembra la soluzione migliore“.
11.45 – L’anno che sta per chiudersi è uno di quelli da ricordare per il Napoli: dal record i punti ai tanti primati raggiunti nella scorsa stagione.
11.20 – Hamsik diventa papà per la terza volta: dopo Christian e Lucas è nata la piccola Melissa.
11.00 – Stefan Schwoch elogia Dries Mertens ma consiglia il Napoli: “Il belga non potrà risolvere sempre la situazione, serve una punta come Pavoletti”.
10.30 – Dries Mertens parla alla televisione belga ed afferma: “Non mi monto la testa, anche se ottenere un contratto migliore dal Napoli sarebbe bello”
10.15 – Arrivano ulteriori conferme per il passaggio di Pavoletti al Napoli, col Genoa che potrebbe ottenere Duvan Zapata a giugno.
10.00 – Luciano Spalletti a France Football dichiara: “Se non riuscissi a vincere con la Roma me ne andrò”.
09.30 – Così in campo per Fiorentina-Napoli, ultimo impegno ufficiale degli azzurri nel 2016. Due dubbi per Sarri: Diawara-Jorginho e Zielinski-Allan.
09.00 – Dries Mertens ed il Napoli devono parlare per forza di cose del rinnovo contrattuale, e non ci saranno problemi tra le parti.
08.45 – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, elogia il Napoli a Tiki Taka: “Il Real Madrid ha dei fuoriclasse, ma gli azzurri con il loro gioco potranno mettere in difficoltà gli uomini di Zidane”.
08.15 – Si lavora sul rinnovo contrattuale di Dries Mertens: piccola distanza da colmare tra l’entourage del giocatore ed il Napoli.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli ha decuplicato il proprio valore di mercato in ambito giocatori della rosa.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…