Intervistato da Canale 21, il bomber del Napoli, Arek Milik, che non vede l’ora di tornare in campo, ha parlato di sé a 360°.
NAPOLI
Il polacco è felice del suo trasferimento in azzurro: “Il Napoli mi ha cercato con insistenza quando era all’Ajax. Credo sia stata la scelta migliore per la mia carriera e crescita”. Il giocatore ha trovato nel capoluogo partenopeo una grande città, ricca di calorosissimi tifosi: “Amo Napoli e i napoletani, che ti sommergono con il loro affetto e il loro calore. Ci sono posti bellissimi vicini al mare, dove amo rilassarmi. Adoro, poi, la pizza e la cucina napoletana, con pasta e mozzarella, ma devo trattenermi per restare in piena forma”. La squadra sta macinando risultati anche senza Milik, l’azzurro più in forma in questo periodo è infatti Mertens: “Sono molte felice per il suo momento. E’ un giocatore duttile, che ama giocare a sinistra ma sta mostrando il suo valore da punta. E’ bravo in molti ruoli e sa come vuole Sarri. Quando tornerò però, al centro ci sarò io”. Al momento, la data del suo ritorno, sembra ancora incerta: “Non conosco la data precisa, ma spero presto”.
FANTASMA HIGUAIN
Ha parlato anche del suo predecessore, Gonzalo Higuain: “Non ho paura del confronto con Higuin e non mi piace essere paragonato ad altro. Sono Milik e ho scelto Napoli per scrivere la mia storia”.
LE AVVERSARIE
Le due principali avversarie del Napoli sono Juve e Real Madrid: “La Juve è molto forte, lo sappiamo benissimo, ma il Campionato è ancora apertissimo. Contro il Real Madrid giocheremo la partita che ogni calciatore sogna nella vita. Loro sono i campioni del mondo; sono i favoriti, ma noi siamo molto fiduciosi e daremo il massimo per giocarcela”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…