Dries Mertens con il poker rifilato al Torino domenica pomeriggio ha ultimato la sua personalissima ‘Settimana da Dio’. Il folletto belga ha infatti vissuto i sette giorni migliori della sua carriera tra la trasferta cagliaritana e il match casalingo contro i granata di Mihajlovic. Due gare e la bellezza di sette gol realizzati. Marcature tutti di pregevole fatturato ed arrivate in ogni modo: in tap-in, di giustezza, da fuori, su calcio di rigore e addirittura con un pallonetto accecante. L’ultima delle 7 gemme del numero 14 partenopeo ha infatti letteralmente pietrificato il povero Hart, inerme di fronte alla bellezza e alla leggerezza del tocco di un Mertens mai così inarrestabile. L’exploit dell’ultima settimana ha però accelerato un pensiero nella testa della dirigenza azzurra: il rinnovo dell’ex PSV.
Il nuovo contratto di Mertens è infatti improvvisamente divenuto di primaria importanza in casa Napoli. Proprio il rinnovo del belga potrebbe essere il regalo di Natale del presidente De Laurentiis. Come riportato sul proprio sito dall’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, il Napoli conta di definire tutto entro pochi giorni per ufficializzare l’accordo a cavallo degli ultimi giorni del 2016 e i primi del 2017. Il nuovo contratto potrebbe avere durata fino al giugno 2021. In via di definizione invece ci sono gli eventuali bonus e soprattutto la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida solo per l’estero.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…