Secondo quanto riportato negli ultimi minuti direttamente da Sky sport, un altro importante passo avanti avrebbe fatto la trattativa che porterà Leandrinho al Napoli.
Il giovane brasiliano, ex Ponte Preta, infatti ha svolto nelle scorse ore a Castel Volturno e lontano da occhi indiscreti le visite mediche di rito che sono risultate positive, con grande soddisfazione di tutte le parti. Domani si concluderà il giro di visite con alcuni test atletici, poi si approfitterà della sosta del campionato per aggregarlo direttamente alla squadra di Sarri, in modo tale che il mister possa valutarlo con i propri occhi. Per lui assicura Giuntoli, il ds del Napoli che l’ha voluto fortemente.
Nel frattempo, dal Brasile si aspettano i documenti giusti che risolveranno l’affare e metteranno fine alla disputa; il giovanissimo verdeoro firmerà prima della fine della settimana e potrà concludere la trattativa, considerandosi finalmente un nuovo giocatore azzurro a tutti gli effetti, primo acquisto dell’inverno di mercato napoletano.