Gonzalo Higuain sarà tra i protagonisti annunciati della sfida di Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo 23 dicembre a Doha, in Qatar. Di fronte ci saranno Juventus e Milan. L’argentino ricorda all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ la partita che due anni fa decretò il successo del Napoli proprio sui bianconeri grazie ad una sua doppietta ed alla successiva lotteria dei rigori.
“Ricordo benissimo quella fantastica giornata ed anche l’esultanza alla seconda rete: volli far sapere a tutti che avevo gli attributi, anche se qualcuno ha frainteso. Sarà una partita secca contro una grande squadra ma spero di vincere ancora. Due anni fa giocavo nel Napoli e vissi gran belle sensazioni. Non sapevo che la Supercoppa Italiana 2014 fosse il solo trofeo sfuggito alla Juventus negli ultimi due anni. Di quel giorno resta la soddisfazione di aver battuto una grande squadra quella volta, ma adesso voglio il mio primo titolo in bianconero”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…